Scuola Primaria 16/11/2017

Alla scuola Capitanio vince l’innovazione

All’interno dell’ampio inserto speciale dedicato all’Orientamento scolastico del Corriere Bergamo di oggi 16 novembre 2017 si tratteggia la missione educativa e la specificitA� dell’Opera Sant’Alessandro. La Fondazione gestisce e guida ben otto scuole che condividono la missione educativa in un felice mix tra modernitA� e tradizione. All’attenzione didattica, infatti, si affianca la grande attenzione per lo sviluppo personale, etico e sociale dei ragazzi. Nell’articolo dedicato alle “Medie” si descrive in modo efficace la scelta effettuata dal Collegio dei docenti della scuola Primaria e della scuola Secondaria di I grado. Buona lettura.