Scuola Secondaria I grado 28/02/2019

CAMPIONATI STUDENTESCHI DI NUOTO – FASE PROVINCIALE 2019

27 febbraio 2019

Stamattina presso la piscina comunale di Stezzano i nostri 22 nuotatori e nuotatrici si sono cimentati nelle varie discipline del nuoto, riportando grandi risultati pressoché in tutte le gare: un primo posto assoluto nello stile libero femminile grazie a Lucrezia A. e nel dorso maschile grazie a Filippo S.; un terzo posto assoluto nella rana femminile grazie a Giulia C. e sempre terzo posto assoluto nel delfino maschile grazie a Flavio M.. Le staffette assolute sia maschili che femminili hanno conquistato il terzo posto. E ancora molti altri piazzamenti! Anche oggi una mattinata piena di sport per i nostri ragazzi del nuoto.