Scuola Primaria 28/05/2018

SCUOLA IN MONTAGNA

Cinque anni sono lunghi, ma sono passati in un soffio! Come concluderli al meglio se non con una bella gita per passare preziosi momenti tutti insieme, all’insegna del divertimento, dell’avventura e…perché no…imparando anche nuove cose!? Noi bambini di classe quinta siamo appena tornati da due giornate fantastiche a Lizzola dove abbiamo potuto fare squadra orientandoci con mappe e bussole, lasciarci stupire dalla natura e da quello che può offrirci con stupende passeggiate diurne e notturne e con un goloso laboratorio sulla produzione del formaggio, testare i nostri limiti e superarli sospesi nel bosco o con lezioni di arrampicata e tiro con l’arco.