Scuola Secondaria I grado 04/12/2023

Corsa Campestre – Campioni… di Fair Play! 🥇🏆

Venerdì 24 novembre, presso la sede del CSI di via Gleno, si è svolta la fase distrettuale dei campionati sportivi studenteschi di Corsa Campestre.
Dopo un duro allenamento che ha visto impegnati i nostri ragazzi dall’inizio della scuola, 15 tra loro hanno partecipato con grinta ed entusiasmo a questa importante iniziativa.
La squadra delle cadette si è qualificata per la successiva fase provinciale in programma per il prossimo 18 gennaio con 4 ragazze (G.B., E.A., V.G, V.R.) così come il vincitore della categoria cadetti, L.B.
Un particolare encomio agli altri 3 nostri atleti della categoria cadetti (E.M., G.C., R.C.) che, durante la gara, si sono fermati per soccorrere un ragazzo di un’altra scuola che ha avuto un malore, fino all’arrivo dei soccorsi. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, e noi siamo veramente molto orgogliosi di come i nostri ragazzi si sono comportati in questa occasione!