Torna

Gli spazi

Mensa

Ampio e luminoso locale attrezzato per il pasto degli alunni e delle alunne con tavoli adatti ad ospitare fino a 5 persone, self service per la scuola media in alcuni giorni, cucina interna con servizio ai tavoli a cura del personale della ditta che cura la refezione.

Strutture sportive

Ampia palestra dotata di spogliatoi e locali per la custodia dei numerosi e variegati attrezzi sportivi.

Spazi esterni

Terrazzo coperto, ampio cortile con campetto da calcio, campo da basket e campo da pallavolo recentemente ristrutturati. Campetto in erba sintetica esterno posto sopra la palestra.

Le aule

Le ampie e luminose aule sono strutturate per contenere al massimo venticinque alunni. Hanno copertura wifi e pc nella postazione docente. Le aule sono attrezzate per la didattica a distanza. Nel corridoio ad ogni alunno è assegnato un armadietto colorato per riporre il proprio materiale.

Dotazione informatica e wifi

La scuola possiede due aule informatica da venticinque PC Chromebook ciascuna. Ogni aula didattica è dotata di PC insegnante e schermo da 48 pollici. Al quarto piano vi è un’aula speciale con schermo touch da 85 pollici. Tutta a scuola è cablata con linea fisica e coperta da segnale wifi gestito dal personale docente.

Laboratori

Due aule computer, due aule artistiche con i materiali necessari alla produzione, un’aula scienze con attrezzatura per esperimenti e prove per la fascia d’età 6-13 anni.

Laboratorio musicale

Aula con pianoforte e ampia dotazione di piccoli strumenti necessari all’apprendimento.

Lavora con noi

Scopri